Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni di vendita

Questa vendita è soggetta ai termini e condizioni di cui al presente documento che rappresentano e sostituiscono qualsivoglia termine e condizione stabiliti in qualsiasi altro documento emesso dal cliente incluso, ma non solo, ordini di acquisto e specifiche. In caso di conflitto tra i termini e condizioni di cui al presente documento e quelli a tergo, quelli a tergo prevarranno.

Le offerte pubblicate sul Sito sono disponibili in durata temporale limitata e con quantità di Prodotti limitata. La data di validità delle offerte è indicata sul Sito.


Tutti i prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA. Parimenti, le spese di consegna (all’indirizzo) sono ivi esplicitamente indicate e sono comprensive di IVA. Tale importo sarà evidenziato separatamente sul modulo d’ordine precedentemente all’invio e sulla email di conferma dell’ordine.
Il prezzo dei Prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’Utente Registrato sarà quello pubblicato sulla scheda prodotto al momento della trasmissione del modulo d’ordine.
I Prodotti possono essere venduti a prezzi scontati. La percentuale di sconto indicata nella scheda prodotto è calcolata rispetto al prezzo di listino comunemente praticato al pubblico così come indicato dal produttore ovvero come risultante da rilevazioni di mercato. In ogni caso il prezzo di riferimento di cui sopra è soltanto un’indicazione del valore del prodotto e in alcuni esercizi commerciali il prezzo effettivo dello stesso potrebbe risultare differente.
I Prodotti resteranno di proprietà di Giannarelli SNC fino all’avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte dell’Utente Registrato.
Giannarelli SNC  darà corso all’ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell’autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo di acquisto, spese di spedizione e da ogni eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d’ordine.
Giannarelli SNC si riserva il diritto di rifiutare gli ordini provenienti da Utenti Registrati che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o con i quali siano pendenti controversie.

 

ORDINE E TERMINI DI PAGAMENTO

I termini di pagamento sono a sola discrezione della Società e, a meno che non si sia convenuto altrimenti per iscritto, il pagamento deve essere ricevuto dalla Società prima dell’accettazione di un ordine. La Società può accettare il pagamento con contanti, carte Visa, MasterCard (potranno essere aggiunte o escluse altre forme di pagamento a sola discrezione della Società). Gli ordini non saranno vincolanti fino ad accettazione dell’ordine da parte della Società. La Società condiziona espressamente la sua accettazione degli ordini al consenso del cliente nei confronti dei presenti Termini e Condizioni, dei Termini del Sito e dei termini dell’iscrizione, ove applicabile.

CONSEGNA

Attualmente la consegna è prevista solo presso la nostra sede ovvero pressoPasso del Cerreto Fivizzano (MS). E possibile richiedere la consegna a domicilio nel comune di Ventasso(RE) o Fivizzano(MS). Per prodotti a lunga conservazione può essere accordata una spedizione tramite corriere. Salvo se diversamente stabilito, la Società farà del suo meglio per spedire la merce entro massimo 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione di un ordine correttamente completato, ma ciò ha esclusivamente valore indicativo. Pertanto abbiamo a nostra disposizione un periodo di 5 giorni lavorativi dopo la spedizione prima del rinvio di qualsiasi prodotto. La Società non sarà responsabile di eventuali perdite, danni, costi o spese relativi a qualsiasi ritardo nella spedizione o nella consegna.

 

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE, RIMBORSO E SOSTITUZIONE

Poiché le merci vendute della nostra Società costituiscono un prodotto deperibile, la Società non è in grado di accettare restituzioni a meno che la merce non sia chiusa e confezionata con data di scadenza maggiore di due settimane. Se richiesto, il cliente potrà restituire la merce alla Società entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.

 

 

IMMAGINI

 Le immagini dei prodotti hanno solo uno scopo illustrativo e possono differire dal prodotto reale. La policy di restituzione prevista non include malfunzionamenti o danni risultanti dall‘uso improprio, l’abuso, la negligenza, l’alterazione, la conservazione impropria, le temperature estreme, gli atti della natura, le installazioni o riparazioni improprie. Il cliente comprende e accetta espressamente che i prodotti e servizi siano forniti “così come sono” e “come disponibili”. Tutte le specifiche, le immagini e altre informazioni sui prodotti pubblicati sul Sito della Società sono stati forniti da fornitori, produttori, pubblicazioni, agenti pubblicitari o sono stati raccolti da fonti di dominio pubblico. L’intento della Società è di rendere tutte le informazioni sul Sito il più precise e aggiornate possibile. In ogni caso la Società non può garantire l'affidabilità o l'accuratezza delle informazioni contenute nelle sue pagine. Tutte le azioni intraprese dall’utilizzatore del Sito sono di responsabilità dell’individuo. Nel caso in cui un prodotto venga elencato con un prezzo errato a causa di un errore tipografico o un errore nella comunicazione del prezzo da parte dei fornitori della Società, di modifiche di tasse o imposte, avremo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine elencato con prezzo errato, sia che l'ordine sia stato confermato o meno. Se l’importo sarà stato già accreditato sulla tua carta di credito e l’ordine annullato, emetteremo immediatamente un credito sul conto della tua carta di credito del valore del prezzo errato (comprese spese di spedizione). Il cliente accetta la completa responsabilità di mantenere la password del proprio conto riservata, limitare l’accesso al proprio computer e aggiornare l’indirizzo e-mail associato al suo account. Il cliente è personalmente responsabile di qualsiasi suo ordine e di qualsiasi spesa ad esso collegata. Potranno essere collocati periodicamente dei link sul sito della Società che conducano a uno o più siti esterni; tali link vengono forniti solo per l’utilità del cliente. Nessuno di questi link comporterà che la Società avalli Siti di terze parti o il contenuto di essi.

 

ESONERO DA RESPONSABILITÀ

Informazioni fornite sul Sito: Sebbene Giannarelli SNC si sforzi di garantire che l'informazione fornita sul Sito sia corretta, essa non promette che tale informazione sia accurata o completa. Giannarelli SNC può apportare qualsivoglia modifica al materiale presente sul Sito o al funzionamento dello stesso ed ai prezzi in esso descritti, in qualsiasi momento e senza preavviso, comunicando tali modifiche agli utenti nelle medesime modalità con le quali le erano stati comunicati i servizi e i prezzi. Il materiale presente sul Sito potrebbe non essere aggiornato e Giannarelli SNC non assume alcun impegno di aggiornarlo.

Informazioni relative alle allergie, informazioni di carattere dietetico e altre informazioni sul menu:
Se tu, o qualcuno per il quale stai ordinando, avete dei timori relativamente ad allergie alimentari, intolleranze o altre preferenze alimentari, dovresti sempre contattare direttamente Giannarelli SNC prima di effettuare il tuo ordine. Ti chiediamo, per favore, di non utilizzare il campo “lascia una nota ” in caso di allergie o intolleranze alimentari, per favore contatta direttamente il Giannarelli SNC. È importante che tu parli direttamente con noi per assicurarti che il tuo ordine sia indicato alle tue esigenze.

I tempi stimati di consegna e ritiro sono forniti dai Ristoranti e sono esclusivamente indicativi. Non sussiste alcuna garanzia, riguardo al fatto che gli Ordini verranno consegnati o messi a disposizione per essere ritirati entro i tempi stimati.

Rimandiamo ogni responsabilità se l'utente non fornisce prova dell'età per l'acquisto di bevande alcoliche, sigarette o altri prodotti relativi al fumo quando richiesto, a causa delle condizioni atmosferiche o per qualsiasi altra ragione.

Giannarelli SNC si riserva il diritto di modificare le modalità di vendita dei Prodotti sul Sito e/o di cessare la vendita dei Prodotti sul Sito.

Giannarelli SNC  non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l’Utente Registrato o verso terzi per tali modifiche e/o qualora cessasse la vendita dei Prodotti sul Sito

l contratto di vendita tra il Cliente e Giannarelli SNC s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli ordini di acquisto se il Cliente è un consumatore ai sensi del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Massa-Carrara, ogni eventuale altro foro competente escluso